Spedizioni gratis da 100€
Carrello 0

Riepilogo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti nel carrello: 0
Totale prodotti: € 0,00

Prosegui al carrello

Condizioni di Vendita

Condizioni di vendita

 

DELIZIE DEL BORGO DI MORETTI SARA
Strada del Pozzo, 17 - 05030 Poggio di Otricoli TR
Tel. 3930100034
saramore87@libero.it-saramore87@pec.it
P. Iva 01600250557 - C.F. MRTSRA87P60F844S



PREMESSA

"www.deliziedelborgo.it" vende solo sul territorio Italiano.

I prodotti acquistati su "www.deliziedelborgo.it" d'ora in poi nominato "Delizie del borgo" sono venduti da "Delizie del borgo" .
Per ulteriori informazioni contattare il produttore a mezzo della pagina "contatti" del sito inviando una mail a: saramore87@libero.it.

Le condizioni generali di vendita non regolano la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi da "Delizie del borgo" che siano presenti su altri siti tramite link, banner, o altri collegamenti ipertestuali, "Delizie del borgo" non controlla e né compie monitoraggi su tali siti web e sui loro contenuti, quindi, non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile dei contenuti di tali siti e, delle regole da essi adottate con riferimento alla privacy ed al trattamento dei dati personali durante le operazioni di navigazione. Pertanto si consiglia di prestare particolare attenzione prima di inoltrare ordini o acquistare prodotti e servizi da soggetti diversi e di verificare le loro condizioni di vendita, in quanto "Delizie del borgo" non è responsabile della fornitura di servizi o di operazioni di commercio elettronico effettuate da soggetti diversi da "Delizie del borgo".
La premessa costituisce parte integrante delle Condizioni Generali di vendita.


1. CONTRATTO

1.1 Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su "www.deliziedelborgo.it" bisogna compilare il modulo d’ordine in formato elettronico, seguendo le relative istruzioni. Nel modulo d’ordine sono contenuti i prodotti acquistati ed il relativo prezzo. Le caratteristiche di ogni prodotto sono indicate dettagliatamente nella relativa scheda tecnica.

1.2 Il contratto è concluso quando "delizie del borgo" riceve l’ordine per via telematica, previa verifica della correttezza dei dati relativi, e del pagamento dell'ordine.

1.3 Il modulo d’ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati per il tempo necessario all’evasione degli ordini e comunque nei termini di legge.

1.4 "Delizie del borgo" potrà non dar corso agli ordini di acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti, oltre che in caso di indisponibilità dei prodotti; in ognuno di questi casi provvederemo ad informare per posta elettronica il cliente, specificando i motivi per cui non si è dato corso all’ordine di acquisto. Nel caso in cui il cliente invii l’ordine con relativo pagamento, verrà effettuato il rimborso di quanto pagato.

1.5 Con la trasmissione del modulo d’ordine, o con la registrazione al sito, il cliente conferma di conoscere ed accettare le condizioni generali di vendita e le ulteriori informazioni contenute nel sito, anche richiamate tramite link, compresa la privacy e l'utilizzo dei nostri cookie.

1.6 L’utente che si connette al sito "www.deliziedelborgo.it" è l’unico responsabile per l’uso e i contenuti trasmessi e, "Delizie del borgo" non potrà essere considerato responsabile dell’uso non conforme alle norme delle leggi vigenti; in particolare l’utente sarà l’unico responsabile per la comunicazione di informazioni e di dati non corretti, falsi o relativi a soggetti terzi, senza che questi abbiano espresso il loro consenso, nonché in considerazione di uso non corretto degli stessi.

1.7 "Delizie del borgo" offre prodotti di prima qualità, realizzati con materie prime italiane nonché posti a rigorosi controlli di qualità. Tali prodotti non sono di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato. Il peso del prodotto potrebbe non essere precisamente corrispondente a quello indicato sul sito in quanto trattasi di prodotti generati con metodi artigianali. "Delizie del borgo" avrà sempre cura che ciò non si verifichi in difetto.

1.8 Le caratteristiche dei prodotti sono visibili sulla finestra web di ciascun prodotto, mentre le immagini ed i colori potrebbero tuttavia non essere del tutto corrispondenti a quelli reali per effetto del browser internet e del tipo di monitor utilizzato.

1.9 I prodotti presenti su "www.deliziedelborgo.it" sono marchiati "Delizie del borgo". Tale marchio non è registrato ma non è in alcun modo consentito usare detto marchio ed ogni altro segno distintivo presente su di esso per trarre indebitamente vantaggio dal carattere distintivo o dalla rinomanza di questo marchio o in modo da recare pregiudizio a "Delizie del borgo".

1.10 I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti, per cui bisognerà accertarsi del prezzo prima di inviare l’ordine. I prezzi sono comprensivi di IVA ma non del costo di trasporto e spedizione della merce, che sarà indicato prima del pagamento secondo le modalità prescelte dall’utente.
Tutti i prodotti sono confezionati a norma di legge. In caso di esercizio del diritto di recesso, "Delizie del borgo" ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.


2. PAGAMENTI

2.1 Per il pagamento dei prodotti acquistati su "www.deliziedelborgo.it" e, delle relative spese è previsto il pagamento con carta di credito, contrassegno, bonifico bancario.
In caso di pagamento con carta di credito, le informazioni finanziarie (numero di carta, data di scadenza ecc.) saranno inoltrate tramite protocollo crittografato a Intesa San Paolo o ad altre banche, che forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano in alcun modo avervi accesso.

2.2 L’intestatario dell’ordine dovrà essere il titolare della carta di credito, non si prenderanno in considerazione ordini che non soddisfano tale requisito.


3. SPEDIZIONE E CONSEGNA

3.1 "Delizie del borgo" si riserva due giorni lavorativi per il disbrigo delle pratiche amministrative necessarie ad evadere l’ordine ricevuto, a queste giornate va aggiunto il tempo impiegato dai corrieri per la consegna. "Delizie del borgo" utilizza per le proprie spedizioni, preferibilmente il servizio di Poste Italiane S.p.A. ed eventualmente altri corrieri se, convenienti economicamente e più idonei per il tipo di spedizione richiesta dal cliente. Ogni ordine sarà accompagnato da regolare scontrino fiscale, o dove richiesto da fattura.
Le spedizioni non vengono effettuate nei giorni prefestivi, in quanto, la consegna del prodotto potrebbe essere effettuata, dal corriere, oltre i tempi ragionevoli che Delizie del borgo si è imposto al fine di salvaguardare l'integrità e la qualità del prodotto stesso.

3.2 Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in caso contrario la consegna si considera effettuata correttamente.


4. ASSISTENZA CLIENTI

4.1 Si può richiedere qualsiasi informazione a "Delizie del borgo", tramite i nostri servizi di assistenza clienti inviando una e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica saramore87@libero.it o accedendo all’area Contatti.

4.2 "Delizie del borgo" non garantisce la continuità senza interruzioni ed in assenza di errori dovuti al malfunzionamento dei collegamenti internet del proprio sito. Sebbene "Delizie del borgo" cercherà di fare tutto il possibile per assicurare un accesso continuo al proprio sito web, la natura dinamica di internet e dei suoi contenuti potrebbe non consentire di operare senza sospensioni, interruzioni o discontinuità dovuti alla necessità di operare aggiornamenti del sito web.
"Delizie del borgo" ha adottato misure tecniche ed organizzative adeguate per salvaguardare la sicurezza dei propri servizi su www.deliziedelborgo.it e la sicurezza dei dati relativi al traffico ed alle comunicazioni elettroniche relativi ai propri utenti.


5. DIRITTO DI RECESSO

5.1 Si ha il diritto di recedere dal contratto concluso con "Delizie del borgo", senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro due (2) giorni lavorativi dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati. Per recedere si deve inviare una mail a saramore87@libero.it, e i prodotti dovranno essere restituiti a "Delizie del borgo" che dovrà riceverli entro 5 giorni lavorativi, le uniche spese da sostenere sono quelle di trasporto relative alla restituzione.

5.2 Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente (oltre al rispetto dei termini e delle modalità descritte) quando siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:
- la mail di reso, deve contenere tutti i dati relativi al prodotto;
- i prodotti non devono essere stati utilizzati, o danneggiati;
- le etichette dovranno essere ancora attaccate ai prodotti;
- i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;
- i prodotti resi devono essere inviati a "Delizie del borgo" in una unica spedizione;
- "Delizie del borgo" deve ricevere i prodotti entro dieci giorni lavorativi dalla data di ricevimento dell’utente;
- i prodotti devono essere accompagnati dal modulo di reso debitamente compilato e scaricabile dal sito.

5.3 Se il diritto di recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati, "Delizie del borgo" provvederà a rimborsare le eventuali somme già incassate per l’acquisto dei prodotti, al netto delle spese di spedizione per la consegna dei prodotti acquistati.

5.4 Le spese di spedizione verranno restituite solo nel caso il recesso avvenga per cause imputabili a "Delizie del borgo", cioè nel caso in cui i prodotti non possiedono le caratteristiche promesse, presentino difetti di fabbricazione o vi siano stati errori nella consegna degli stessi.

5.5 Le somme saranno rimborsate nel più breve tempo possibile e comunque entro 10 giorni, dal ricevimento della merce presso "Delizie del borgo"  Qualora non dovesse esserci corrispondenza tra il destinatario dei prodotti e chi ha eseguito il pagamento, il rimborso sarà eseguito nei confronti di chi ha eseguito il pagamento. Tuttavia la conferma del recesso sarà comunicata da "Delizie del borgo" tramite mail al cliente, il quale provvederà alla spedizione del prodotto o dei prodotti da restituire.


6. PRIVACY

6.1 Informazioni sul trattamento dei dati personali e dei kookie sono disponibili tramite appositi link nella sezione del sito.

6.2 Per ogni altra informazione inviare una e-mail all’indirizzo saramore87@libero.it.


7. MODIFICHE E AGGIORNAMENTI

7.1 Le condizioni generali di vendita potranno essere modificate e\o aggiornate, anche in base ad eventuali mutamenti normativi. Le modifiche e gli aggiornamenti verranno notificati agli utenti nella home page del sito caseificiozonetti.it nella sezione delle news.


8. SOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

8.1 Per ogni controversia, nascente dalle condizioni generali di vendita, il Foro competente è quello relativo al comune di ubicazione di "Delizie del borgo". Le controversie possono anche essere accese a mezzo di Raccomandata con ricevuta di ritorno. 


Policy di reso

Il reso dei prodotti acquistati presso il sito www.deliziedelborgo.it, potrà essere richiesto solo al momento della consegna, qualora le confezioni risultassero aperte e o danneggiate al loro interno. Per eventuali danneggiamenti esterni alla confezione, "Delizie del borgo" non è responsabile in alcun modo, in quanto al corriere viene consegnato il pacco integro e sigillato.
"Delizie del borgo", accetta il diritto di reso solo se al momento della consegna il cliente documenta, tramite foto o video, il danneggiamento del prodotto/i contenuto/i all'interno della confezione ed invia all'indirizzo mail saramore87@libero.it tale documentazione comprovante il motivo del reso, specificando l'ora e il giorno del ricevimento della merce.
Tutti i prodotti vengono accuratamente confezionati ed etichettati secondo quanto previsto dalle normative igenicosanitarie, danneggiamenti a confezioni o etichette sono motivo di reso del prodotto, che dovrà comunque essere documentato con foto o video, ed inviato all'indirizzo mail saramore87@libero.it.
I prodotti da rendere dovranno essere rispediti a "Delizie del borgo" il giorno successivo al ricevimento della merce tramite corriere, specificando nella nota del reso il numero di prodotti da rendere; una volta ricevuta la merce indietro, "Delizie del borgo" provvederà alla restituzione dell'importo dovuto tramite bonifico bancario direttamente al cliente. Resteranno a carico del cliente le eventuali spese di spedizione qualora lo stesso decida di restitutire anche eventuali altri prodotti acquistati con la stessa spedizione, ma che non risultano ne danneggiati ne logorati ed integri nella loro confezione.

Accettiamo resi entro 1 giorno dalla data di consegna della merce, purché siano rispettate le seguenti indicazioni: 1. Utilizzare la scatola originale di spedizione o altro imballaggio purché sia ben sigillato. Al suo interno devono essere presenti tutti gli elementi di imballaggio utilizzati dal produttore (bustina di plastica, etichetta e qualsiasi altro materiale). 2. All’interno della scatola dovrà essere rispedita insieme alla merce, anche la fattura o lo scontrino di acquisto. 3. La merce resa deve essere la stessa indicata nella fattura di acquisto. 4. La merce resa non deve essere stata usata, manomessa o danneggiata. La merce che non corrisponderà a questi requisiti non sarà accettata e sarà rispedita al mittente a sue spese. 5. Per il diritto di recesso si potrà scegliere qualsiasi vettore per la restituzione degli articoli. 6. Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a Vostro Carico
​​​​​​​